Categorie

Spedizioni


Stura consente l'acquisto dei prodotti esclusivamente nel territorio Italiano.

Stura spedisce i prodotti attraverso mezzi propri esclusivamente nel territorio Maceratese ed Anconetano.

E' possibile accordare con Stura la spedizione di uno o più prodotti al di fuori dei territori sopra citati.

E' sufficiente contattare il negozio telefonicamente al numero di Tel: 071/7231197 oppure inviando una mail all'indirizzo contatti@sturaelettrodomestici.it o collegandosi alla pagina "Contattaci" e specificare la propria posizione ed i prodotti che si intende acquistare.

Stura provvederà ad informare il cliente sui costi di spedizione necessari per la specifica spedizione e si accorderà con il cliente per la modalità di pagamento.

E' possibile infatti, scegliere, di procedere con l'acquisto attraverso il sito, pagando il prodotto selezionando la modalità "Ritiro in Negozio" , questo permette al cliente di pagare il prodotto e di procedere con l'ordine.
Per quanto riguarda, però, le spese di spedizione esse dovranno essere pagate al di fuori attraverso modalità accordate con lo staff del servizio clienti Stura.

Per avere un'idea del costo di spedizione puoi affidarti al sito www.spedire.com, inserendo come indirizzo di partenza quello di Stura Elettrodomestici ( Via Arno 42, 60027 Osimo (AN)) e come indirizzo di destinazione quello da te scelto per la consegna.